CdS – Allan si è ripreso il Napoli: è lui l’uomo chiave di Ancelotti

Allan si è ripreso il Napoli. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano è tornato al rendimento che i tifosi hanno imparato ad ammirare fino al corteggiamento serrato del PSG.

L’offerta dei francesi ha insinuato più di qualche subbio sulla sua permanenza a Napoli ed anche i risultati in campo erano lo specchio di quanto stava accadendo sul mercato. Ora però sembra essere tutta acqua passata ed Allan è pronto a riprendersi la squadra azzurra:

Allan è tornato in fretta, quasi senza che si avvertisse la sua assenza, si è preso il Napoli, l’ha trascinato a modo suo, nel gelo di Zurigo, se lo è messo sulle spalle e l’ha riconquistato lavorando per due. Non poteva essere semplice metabolizzare quel colpo ai fianchi rifilatogli dalla sorte, che gli ha fatto intravedere una vita da nababbo, sette milioni per cinque stagioni, prima di disilluderlo. Il Napoli è lui, è nel temperamento, è in quella leadership che lo ha eletto idolo del San Paolo. La sua stagione appena ricominciata, ha digerito quel mese vissuto ondeggiando con la valigia in mano, poi ha risistemato i tacchetti, si è infilato il parastinchi ed ha domato l’umore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Allan si è ripreso il Napoli: è lui l'uomo chiave di Ancelotti

Impostazioni privacy