Malcuit, l’agente: “Pensavo giocasse sabato, sono rimasto stupito! A Zurigo dal primo minuto”

Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit ed ex procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Penso che il Napoli ora sia deluso, ci sono state diverse occasioni per vincere la partita. Ci si ritrova davanti alla porta con pochi calciatori e si perde la possibilità di fare gol. Può darsi che il mister abbia voluto una squadra solida puntando sulla fase difensiva.

In ogni caso il Napoli deve fare il suo campionato provando a vincere tutte le partite e fare i conti alla fine, a prescindere dalla Juve. Quando ha la possibilità di portare le partite a casa deve farlo e puntare al risultato, senza pensare di riposarsi, è così quando si gioca ad alto livello.

Kevin giocherà giovedì? Non lo so, faccio il tifo per lui, pensavo giocasse sabato e alla fine è stato schierato Hysaj, e per questo siamo rimasti un po’ stupiti. Anticipo quindi che a Zurigo potrebbe essere schierato dal primo minuto. Con Sarri c’era zero turnover e adesso c’è in ogni partita.
Con l’assenza di Mario Rui Kevin potrebbe giocare anche a sinistra, quando era in C1 ha fatto un’intera stagione a sinistra.

Kalidou Koulibaly? Ormai ha un livello tale da pter giocare in squadre molto forti.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l'agente: "Pensavo giocasse sabato, sono rimasto stupito! A Zurigo dal primo minuto"

Impostazioni privacy