Napoli, l’avv. Grassani: “Hamsik? Se non si rispettano gli accordi salta tutto! ADL vuole accontentarlo, ma non transige”

L’avvocato della Ssc Napoli Grassani è intervenuto ai microfoni di Radio Crc in merito alla trattativa riguardante la cessione di Marek Hamsik, e gli ostacoli che sta presentando:

“La trattativa di Marek Hamsik è oggettivamente complessa e per ora ancora bloccata, nessuna comunicazione ufficiale e definitiva. Ci sono otto ore di fuso orario tra Cina e Italia, e soprattutto modi di ragionare diversi.

De Laurentiis ha presentato un ultimatum alla società cinese: o si fa come dice il presidente, e quindi alle sue condizioni, o la trattativa salta. Il Napoli non è terra di conquista di nessuno. Il presidente ha imposto la dignità della società portando avanti le sue condizioni.

Tra Marek e il club c’è un rapporto meraviglioso, si darà la possibilità al calciatore di sfruttare questa grande opportunità, se gli accordi saranno rispettati.

Per ora c’è bisogno di un confronto tra le banche, i contratti non sono stati stilati. Abbiamo fatto chiarezza fin da subito dicendo che non siamo disponibili a soluzioni ambigue. Buona parte del trasferimento sarà tassato al 100%, parliamo o di un’operazione di circa 34 milioni!

Grassani ha parlato anche a Radio Kiss Kiss:

“La negoziazione è in progress, rispetto alla chiusura del presidente prima del fine settimana, oggi si è più vicini. Il traguardo non è lontano, ma a condizione che le garanzie offerte al presidente siano rispettate. Non sono ancora arrivate, oggi non ci sarà nessuna firma né rapporto bancario. Ne parleremo domani e dopodomani.

De Laurentiis vuole accontentare il ragazzo ma non transige. La determinazione dei cinesi è alta, c’è un gradimento assoluto e una disponibilità ad assecondare le condizioni inderogabili di De Laurentiis”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, l’avv. Grassani: “Hamsik? Se non si rispettano gli accordi salta tutto! ADL vuole accontentarlo, ma non transige”

Impostazioni privacy