Pazienza: “Con la partenza di Marek Hamsik si chiude un ciclo, grande calciatore e punto di riferimento fuori dal campo!”

Michele Pazienza, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Con la partenza di Hamsik si chiude un ciclo, lui è stato uno degli iniziatori del grande Napoli. Mi è dispiaciuto apprendere questa notizia perchè Marek, oltre ad essere un grande calciatore, è un punto di riferimento anche fuori dal campo.

Perdita dal punto di vista tecnico? Sì, anche. Come ho già detto, penso che la sua non sia una scelta prettamente economica, perchè le valutazioni sull’idea di partire sono state fatte anche alla luce della sua capacità e possibilità in campo. Dato che Marek ha sempre abituato tutti ad un altissimo rendimento, si è reso conto di non riuscire più a dare un’alta percentuale di approccio e di mantenere quel rendimento, per cui ha preferito, in rispetto della società e dei compagni, provare una nuova esperienza all’estero.

Non dico che non sia all’altezza, sia chiaro. Io Marek lo terrei a prescindere, ma lui questa maglia la sente sua, e vuole essere onesto con tutti!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazienza: “Con la partenza di Marek Hamsik si chiude un ciclo, grande calciatore e punto di riferimento fuori dal campo!”

Impostazioni privacy