Higuain e Sarri, che flop! Chelsea battuto 4-0

L’esordio di Gonzalo Higuain in Premier League con la maglia del Chelsea non è stato di certo indimenticabile, il Pipita peggio di così non avrebbe potuto iniziare. L’attaccante argentino gioca un’ora abbondante ma non incide minimamente sul match, la sua crisi sembra proseguire anche in Inghilterra.

Il Chelsea di Sarri, Jorginho e compagnia perde clamorosamente per 4-0 contro il Bournemouth, i blues con questa sconfitta scivolano al quinto posto raggiunti dall’Arsenal.

L’ex allenatore azzurro ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il fischio finale. Ecco le sue parole:

“Ottimo primo tempo ma dopo il primo goal subito abbiamo smesso di essere squadra. Non capisco come sia successa questa cosa. La mia squadra ha alcune reazioni che non riesco a decifrare, sapevo che c’erano delle difficoltà ma non capisco perché abbiamo ancora questi blackout. Higuain? Ha tanti margini di miglioramento, non è in condizione e si vede anche dal mal di schiena che lo perseguita. Cambiare modulo? No, non abbiamo imparato a fare le cose basilari figuriamoci cambiare già qualcosa”


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain e Sarri, che flop! Chelsea battuto 4-0

Impostazioni privacy