Ancelotti in conferenza: “Dispiace uscire da questa competizione, ci è mancata la giusta brillantezza”

Carlo Ancelotti ha parlato durante la conferenza stampa dopo il match di San Siro in cui gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-0. Ecco le parole del mister di Reggiolo:

“Questa sera ci è mancata attenzione nelle due occasioni dei goal subiti. Dopo ci è mancata la brillantezza per provare a riaprire la partita. Siamo dispiaciuti, non volevamo uscire da questa competizione alla quale tenevamo particolarmente”.

“In questo momento noto che fatichiamo a trovare gli spazi giusti. Stasera abbiamo provato a sfruttare le fasce laterali ma non abbiamo reso al massimo e siamo stati prevedibili. Allan? Nell’ultimo periodo si è allenato poco, prima di questa partita però stava molto bene. L’ho sostituito solo per dare una svolta alla partita e non per demeriti di Allan“.

“Mancanza d’identità? Non sono d’accordo, è solo una partita storta, non un periodo. Dieci giorni fa venivamo esaltati dopo la partita vinta contro la Lazio mentre oggi veniamo accusati di non avere identità, non sono di questa opinione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Dispiace uscire da questa competizione, ci è mancata la giusta brillantezza"

Impostazioni privacy