shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Il Napoli sta monitorando varie situazioni. Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? Fantamercato!"

Pedullà: “Il Napoli sta monitorando varie situazioni. Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? Fantamercato!”


Alfredo Pedullà, collega esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Per ora tutte le big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso. Questa è la linea generale, poi ci sono le follie e se mettono 80 milioni per Allan, il Napoli potrebbe vacillare. Se invece l’offerta non è tale, tutto resterà così
Kouamè? L’operazione è in standby. Almendra si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Psg con Allan, non può muoversi. Rog può partire e uno tra Traorè e Almendra potrebbe prendere il suo posto.

Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio.

Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? Parliamo di fantamercato. Possono inserire anche Cavani nella trattativa? Dal fantamercato, così, passiamo all’arresto…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl