Pedullà: “Il Napoli sta monitorando varie situazioni. Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? Fantamercato!”

Alfredo Pedullà, collega esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Per ora tutte le big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso. Questa è la linea generale, poi ci sono le follie e se mettono 80 milioni per Allan, il Napoli potrebbe vacillare. Se invece l’offerta non è tale, tutto resterà così
Kouamè? L’operazione è in standby. Almendra si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Psg con Allan, non può muoversi. Rog può partire e uno tra Traorè e Almendra potrebbe prendere il suo posto.

Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio.

Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? Parliamo di fantamercato. Possono inserire anche Cavani nella trattativa? Dal fantamercato, così, passiamo all’arresto…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Il Napoli sta monitorando varie situazioni. Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? Fantamercato!"

Impostazioni privacy