Repubblica – Scontri Inter-Napoli: tra gli indagati dell’auto killer un giovane della Curva A. Sotto inchiesta altri 150 tifosi

Continuano le indagini in seguito agli scontri avvenuti a Milano prima di Inter-Napoli che hanno provocato la morte di Daniele Belardinelli, ultras di Varese, travolto da un’Audi.

L’edizione odierna de La Repubblica riporta che l’auto killer era probabilmente guidata da un ventenne napoletano della Curva A del San Paolo.

La testata scrive:

Il giovane tifoso abita nella zona di Salvator Rosa e proviene da una famiglia normale che non ha legami con la criminalità. Il sospettato ha tentato di negare di essere presente negli scontri, ma alcuni testimoni lo smentiscono. Il veicolo sequestrato non presenta ammaccature e dovrà essere sottoposto ad una perizia. Si attende anche l’autopsia sul corpo di Belardinelli.

L’elenco degli indagati è destinato ad allungarsi: oltre alla ventina di tifosi già accusati di rissa aggravata e detenzione di armi, sotto il faro dell’inchiesta ci sono altri 150 tifosi tra interisti e napoletani“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Scontri Inter-Napoli: tra gli indagati dell'auto killer un giovane della Curva A. Sotto inchiesta altri 150 tifosi

Impostazioni privacy