Carlo Freccero: “La Juve ha potere e condizionamento, continuo ad indignarmi per il rigore con la Samp!”


Carlo Freccero, direttore di RAI 2, è intervenuto in diretta a Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia:

Sapete che il calcio è la mia passione. Fare tv è come fare calcio. Fare il palinsesto è come fare la formazione. Napoli? Per me è un città importante. Il 25 parte la nuova edizione di Made In Sud con una novità assoluta.

Le mie dichiarazioni di ieri? Amo molto il calcio. Io parlo del rigore che la Juventus ha avuto per il fallo di Ferrari. Onestamente vuol dire che non è che il VAR racconta i fatti, ma la VAR che deve essere interpretata. Io su quella cosa lì non retrocedo. Alla Juventus sono i più belli, i più ricchi, almeno fateci un attimo indignare. L’affermazione è un po’ forte, ma su quel rigore la penso così. Potere della Juve? Io credo che quella maglia lì abbia un potere, un condizionamento. La Juve è una squadra forte, Allegri è stato abilissimo. Il Napoli di Sarri è stato bellissimo, lui è stato cinico. In questo c’è un potere di seduzione che io comprendo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carlo Freccero: "La Juve ha potere e condizionamento, continuo ad indignarmi per il rigore con la Samp!"

Impostazioni privacy