Maran in conferenza: “Tanto rammarico per questa sconfitta, i miei giocatori hanno disputato una grande partita”

Rolando Maran ha parlato durante la conferenza stampa alla fine della partita persa per 0-1 contro gli azzurri di mister Ancelotti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tanto rammarico per questa sconfitta. Il Napoli ha giocatori che possono fare la giocata da un momento all’altro. Dispiace perdere in questo modo anche perché abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo concesso il minimo sindacale ad una squadra così forte, sarebbe stato bello regalare un altro risultato positivo ai nostri tifosi”.

“Mi sono arrabbiato perché non sono stati concessi altri 30 secondi di recupero dato che ad ogni perdita di tempo il direttore di gara indicava il recupero del tempo perso. Rinunciare alla punta di peso? Ho fatto questa scelta per facilitare l’uscita palla al piede durante il corso della partita”.

“Ai miei ragazzi ho detto le stesse cose che ho detto ieri a voi giornalisti, non dovevamo farci condizionare dalla forza del nostro avversario e giocare la partita a viso aperto. I miei giocatori hanno interpretato alla grande questa partita, ho visto una crescita dal punto di vista mentale”.

“Contro la Lazio non so chi recupererà dagli infortuni, per fortuna torneranno disponibili Srna e Ceppitelli che oggi erano squalificati”.

“Nel finale siamo riusciti a fare meglio del Napoli, ovviamente c’erano in campo tanti giocatori offensivi che potevano colpirci da un momento all’altro. Alla fine ci ha puniti un calcio di punizione negli ultimi minuti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maran in conferenza: “Tanto rammarico per questa sconfitta, i miei giocatori hanno disputato una grande partita”

Impostazioni privacy