EUROAVVERSARIE / Vittoria in rimonta per il Liverpool, Cavani salva il PSG

Il Liverpool di Klopp è uscito vittorioso dal match contro il Burnley valido per la Premier League. I Reds si sono imposti per 3-1 dopo essere però passati in svantaggio. L’allenatore tedesco aveva optato per un ampio turnover lasciando in panchina Salah e Firmino, i due però alla fine sono entrarti in campo assieme e hanno completato la rimonta regalando i 3 punti alla squadra.

Da segnalare l’infortunio di Joe Gomez, il laterale dei Reds ha subito un duro colpo alla caviglia dopo essersi scontrato nei cartelloni pubblicitari. Il giovane calciatore inglese è stato costretto ad uscire in barella e adesso è a forte rischio per il match di Champions League contro il Napoli.

Anche il Paris Saint-Germain è andato di scena poco fa, gli uomini di Tuchel hanno pareggiato per 1-1 contro il Racing Strasburgo dopo essere andati sotto nel primo tempo. Alla fine è stato Cavani a salvare la faccia del PSG realizzando il goal del pareggio su calcio di rigore.

Dopo le 14 vittorie consecutive dall’inizio del campionato, il PSG frena per la seconda volta di fila, il primo stop c’è stato la scorsa giornata con il pareggio per 2-2 contro il Bordeaux.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE / Vittoria in rimonta per il Liverpool, Cavani salva il PSG

Impostazioni privacy