Gasperini in conferenza: “Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati penalizzati dalla stanchezza nel finale”

Dopo la sconfitta casalinga subita dall’Atalanta, l’allenatore bergamasco Giampiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole rilasciate dal mister nerazzurro:

“Credo che l’Atalanta abbia fatto una buona gara, il primo tempo ci è mancato un pizzico di coraggio in più. Il goal subito subito ci ha tolto un po’ di fiducia. Dovevamo leggere meglio la partita fin da subito, il goal nel finale è arrivato grazie ai loro cambi. Noi abbiamo accusato un po’ di stanchezza nel finale”

“La difesa faceva fatica a tenere i nuovi entrati, inoltre bisogna ricordare che mancano in squadra Djimsiti e Toloi. In questo campionato non puoi soffermarti su una singola partita, bisogna subito pensare alla successiva dato che con due vittorie si scalano subito molte posizioni in classifica”

“Il Napoli è una squadra pericolosa e solitamente crea anche molto di più, siamo stati costretti a concedere degli spazi. Quando sei in svantaggio non si può evitare di subire il gioco avversario. Ilicic? Importante sia lui che Toloi, avremmo avuto un cambio in più se fossero stati disponibili, essendo probabilmente i due giocatori più in forma della squadra”.

“Gli azzurri sono tra le squadre più forti del campionato, la sfortuna del Napoli è quella di trovare una Juve che ha dei numeri incredibili“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini in conferenza: "Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati penalizzati dalla stanchezza nel finale"

Impostazioni privacy