Ancelotti: “Importante gol di Milik, ha passato un brutto periodo. Ambiente bello e corretto, mi ha fatto piacere”

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Atalanta-Napoli:

“Sapevamo che l’Atalanta gioca bene, un calcio molto aggressivo e dinamico. Abbiamo giocato in maniera diversa da quello che volevamo, abbiamo sbagliato qualche uscita nel primo tempo anche se le occasioni ci sono state, qualche contropiede. Il pareggio lo aveva meritato, da lì è partita un’altra partita.

Tutti quelli che sono entrati hanno fatto bene, il goal di Milik è stato importante. Arek ha attraversato un momento difficile perchè non ha giocato con continuità ma è sempre rimasto motivato. La classifica si vede sempre alla fine del campionato.

Io sono amante del calcio d’attacco ma anche difensivo. Il primo tempo abbiamo fatto bene anche se abbiamo arretrato gli esterni, ma è stata la spinta dell’Atalanta che ci ha costretti ad avere un atteggiamento prudente. 

Ambiente bello e corretto, mi ha fatto piacere. Il pubblico ha dato esempio di maturità. Questo deve essere il calcio, una festa di sport. Poi ci sarà un vincitore, ma è stata una bella serata. I tifosi dell’Atalanta saranno dispiaciuti ma c’è stato un bel segnale di come devono essere le partite, dentro e fuori dal campo.

Juve-Inter? La prima maglia che mi è stata regalata era dell’Inter. Sarà una bella partita tra due grandi squadre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Importante gol di Milik, ha passato un brutto periodo. Ambiente bello e corretto, mi ha fatto piacere"

Impostazioni privacy