L’agente di Giaccherini: “Sarri era già andato via a marzo, venni a sapere una cosa su Ancelotti”

Durante la trasmissione “Un Calcio Alla Radio” è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Ventura? Dopo aver visto la famosa lite tra Delio Rossi e Ljajic pensavo di aver assistito a tutto e invece non è stato così. Questo finisce la partita con il Bologna e se ne esce dicendo di non voler allenare più il Chievo. Io Ventura lo conosco bene, in carriera ha vinto solo in Serie B, minacciava tutti i giorni di voler andare via, mi chiedo per quale motivo ha scelto di venire ad allenare il Chievo. Se penso che debba smettere? Non so quale sia la sua intenzione, ma ad oggi non so chi lo riprenderà”

Ancelotti? A marzo venni a sapere che Sarri sarebbe andato via, un mio amico mi disse ‘vedrai chi viene al Napoli’. Poi ci sono state un bel po’ di scene, Ancelotti veniva corteggiato per poterlo mandare ad allenare la Nazionale, ma si sa che vincere con questa Italia sarebbe stato difficile. Chi è vincente vuole allenare squadre capaci di vincere. Se il Napoli può vincere? Sì, se la Juventus si ferma. I bianconeri sono fortissimi, hanno perso due finali di Champions, con Ronaldo però le finali si vincono“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Giaccherini: “Sarri era già andato via a marzo, venni a sapere una cosa su Ancelotti”

Impostazioni privacy