Polonia, Zielinski commenta: “C’è confusione, ma stiamo andando nella direzione giusta. Ora pensiamo al Portogallo”

Momento negativo, quello della Polonia di Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski. Proprio ieri, infatti, i polacchi subiscono un’ulteriore sconfitta contro la Repubblica Ceca. Il centrocampista azzurro, Zielinski, ha parlato al termine del match:

Cosa ci mancava per segnare? Efficacia e serenità. Abbiamo avuto diverse occasioni, in particolare Lewandowski. Ora pensiamo alla gara contro il Portogallo. La partita contro la Repubblica Ceca è finita, giusto analizzarla, ma bisogna pensare al prossimo match.

Bisogna sempre ricordare che siamo in fase di ricostruzione, con un allenatore nuovo che propone nuove soluzioni. Ci vuole tempo, credo che stiamo andando nella giusta direzione, i nostri tifosi saranno soddisfatti. Ieri abbiamo fatto un buon lavoro, ma c’è ancora un po’ di confusione.

La mia prestazione? Nel primo tempo ero molto vicino alla palla ma sono mancate le occasioni, dopo la fine del primo tempo ho ricevuto le indicazioni e mi sono trasferito tra le righe, abbiamo creato diverse situazioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polonia, Zielinski commenta: "C'è confusione, ma stiamo andando nella direzione giusta. Ora pensiamo al Portogallo"

Impostazioni privacy