shinystat spazio napoli calcio news PES 2019, Club Selection: questa settimana tocca al Napoli!

PES 2019, Club Selection: questa settimana tocca al Napoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Novità per i fan di PES. Dalla giornata di oggi e per l’intera prossima settimana, nella modalità di gioco offline-online My Club è presente l’agente speciale Club Selection del Napoli.

Si tratta di un’esperienza virtuale nella quale si può creare una squadra personalizzata per poi affrontare sfide predefinite o scalare classifiche online. Settimana per settimana, tutti i club licenziati possono vantare un agente speciale Club Selection e questa volta il club prescelto è proprio il Napoli.

Con l’agente, che si potrà utilizzare per un massimo di 3 volte per 100 monete l’una, sarà possibile acquisire un giocatore azzurro con valore potenziato rispetto a quello base. Nello specifico, in questo caso c’è addirittura la possibilità di prendere al 100% un giocatore da pallone nero, e cioè i più forti in assoluto presenti nella modalità, come chiariscono i colleghi di gonfialarete.com. 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy