Juric duro in conferenza col giornalista genovese: “Se ho sentito Preziosi? Ma che c**** di domanda è?”

Durante la conferenza stampa post partita, Ivan Juric ha avuto un piccolo battibecco con un giornalista, il quale gli ha chiesto se avesse sentito il patron Enrico Preziosi dopo la sconfitta contro il Napoli. Si tratta di un collega di Genova e non, come erroneamente riportato in precedenza, del collega di Sky Massimo Ugolini, al quale vanno le scuse della nostra redazione.

Il collega ha chiesto all’allenatore se avesse sentito il presidente Preziosi alla fine della partita, l’allenatore ha risposto così: “Ma che c**** di domanda è questa?”. Il tecnico rossoblu ha poi proseguito la conferenza rispondendo alle altre domande dei giornalisti.

Tra le tante cose, Juric si è accanito contro le condizioni meteo che, a detta sua, avrebbero penalizzato e non poco la sua squadra: “La pioggia ha penalizzato più noi, anziché il Napoli” – ha detto il tecnico del Genoa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric duro in conferenza col giornalista genovese: "Se ho sentito Preziosi? Ma che c**** di domanda è?"

Impostazioni privacy