Il legale di Cavani rivela: “Ho sentito Edi, dopo la gara con il Napoli era INCREDULO!”

Il ritorno di Cavani al Napoli è un sogno che durerà ancora per tanto tempo, il Matador ha calpestato il prato del San Paolo martedì sera ricevendo un’accoglienza da brividi. I tifosi gli hanno riservato un trattamento speciale e Cavani ha sicuramente apprezzato. Gennaro Famiglietti, legale del Matador in Italia, è intervenuto ai microfoni del programma “Un calcio alla radio” parlando proprio dell’uruguayano.

Ho sentito Edi dopo la partita di Champions. Non riusciva a credere all’accoglienza che aveva ricevuto dai suoi ex tifosi. Ritorno a Napoli? Penso che a Gennaio sia improbabile, anche se i rapporti col presidente De Laurentiis sono ottimi. Io personalmente Cavani lo riporterei a Napoli, l’anno prossimo avrebbe 32 anni e potrebbe regalare grandi prestazioni per altri 4-5 anni. Sarebbe bello rivedere Edi e Carlo Ancelotti di nuovo insieme.

In merito alla partita tra Napoli e PSG posso dire che è stata emozionante, ferma nel primo tempo forse anche a causa del risultato di Belgrado. Il secondo tempo degli azzurri è stato fantastico, spero non abbiano momenti annebbiati durante la stagione perché sono davvero una grande squadra. I giocatori del PSG non si aspettavano una squadra così forte da dover affrontare. Il Napoli può affrontare chiunque in questo momento, ha grandi talenti come Insigne e Koulibaly“.

Il gesto di Ancelotti durante la conferenza? L’ho trovato elegante, l’ha fatto col sorriso! Presto lo inviteremo all’Istituto di Cultura Meridionale”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il legale di Cavani rivela: "Ho sentito Edi, dopo la gara con il Napoli era INCREDULO!"

Impostazioni privacy