shinystat spazio napoli calcio news Denis Suarez, né Napoli né Milan: nel futuro dello spagnolo avanza l'ipotesi Juve. Tutti i dettagli

Denis Suarez, né Napoli né Milan: nel futuro dello spagnolo avanza l’ipotesi Juve. Tutti i dettagli


AGGIORNAMENTO – Come raccontano i colleghi di Gonfialarete.com, Denis Suarez al Napoli sembrerebbe una pista tramontata. Il calciatore, seguito ai tempi di Sarri, continua a piacere al tecnico toscano che avrebbe lasciato l’incarico ad un suo emissario di sentire telefonicamente il calciatore del Barcellona. Sarri stima ancora il ragazzo, sarebbe un acquisto gradito nel mercato di gennaio. Ma l’entourage dello spagnolo strizza l’occhio alla Juventus: infatti, si legge, il calciatore è stato proposto alla Juve. I bianconeri, da par loro, gradiscono. Ci sarebbe addirittura già un abbozzo di accordo, il calciatore firmerebbe volentieri per il club bianconero: reputa, infatti, la piazza all’altezza delle sue aspettative, per il prosieguo della sua carriera. Torino, e non Napoli o Milano, nel futuro di Denis Suarez.

Sul Milan il giocatore, peraltro, ha avanzato seri dubbi: considera i rossoneri un club di seconda fascia rispetto alle sue ambizioni.

Il Napoli è pronto a puntare nuovamente su Denis Suarez. Stando a quanto dichiarato dal quotidiano spagnolo Marca, il club partenopeo sarebbe interessato al centrocampista del Barcellona che non trova spazio nella formazione di mister Valverde. La società azzurra lo sta osservando da un po’ e probabilmente potremmo aspettarci delle novità già da gennaio.

Concorrenza? Il Milan, e poi uno che il Napoli lo conosce bene, l’attuale mister del Chelsea, Maurizio Sarri, che aveva adocchiato lo spagnolo sin da quando allenava il Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl