shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti sta con Mourinho e mima il gesto del portoghese: "Non ha offeso nessuno, il vero problema è offuscare gli insulti!"

Ancelotti sta con Mourinho e mima il gesto del portoghese: “Non ha offeso nessuno, il vero problema è offuscare gli insulti!”


Ancelotti, in conferenza stampa, commenta così il gesto di Mourinho rivolto ai tifosi juventini allo Stadium, alla fine della partita contro il suo Manchester United:
“Gesto di Mourinho? Non ho capito bene (fa lo stesso gesto di Mourinho, n.d.r) Penso che ognuno di noi, sul campo, ha una responsabilità, prima, durante e dopo le partite. Essere insultati per 90′ non fa piacere, la sua reazione è comprensibile, anche perché non è stato volgare quanto invece ironico. Il problema vera è che si tende ad offuscare i novanta milioni di insulti. Non mi riferisco solo allo Juventus Stadium, è una cultura generale del calcio, succede qui e a Milano”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl