shinystat spazio napoli calcio news ADL-De Magistris: pace fatta! Idea convenzione decennale per il San Paolo, ecco i dettagli

ADL-De Magistris: pace fatta! Idea convenzione decennale per il San Paolo, ecco i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Bandiera bianca, dal San Paolo arrivano segnali di pace per il patron partenopeo ADL e il primo cittadino napoletano Luigi De Magistris.

A sancire la ritrovata armonia sarebbe stata una stretta di mano tra i due, proprio nel salottino del tempio azzurro, dove il presidente ha organizzato una cena per accogliere gli ospiti francesi.

Presenti nel salottino anche il governatore Vincenzo De Luca, allo stesso tavolo del sindaco, e poi il vicepresidente della regione Fulvio Bonavitacola, il manager del club azzurro Alessandro Formisano, il prefetto Carmela Pagano, e ancora il commissario per le Universiadi Gianluca Basile, l’assessore allo sport Ciro Borriello e tutto l’impero De Laurentiis.

Potrebbero essere questi, dunque, giorni importanti per una svolta relativa alla gestione dei lavori allo stadio. Nasce un nuovo patto, che alla base ha una convenzione decennale. Le intenzioni del presidente sarebbero quelle di trasformare lo stadio in un impianto nuovo e più moderno, senza pista atletica e vivo sempre, durante tutta la settimana e non solo durante le partite.

Ma cosa ci guadagnerebbe il Comune? Innanzitutto un canone, dunque un’entrata fissa, e potrebbe liberarsi di molte spese se nella convenzione, ad esempio, si inserissero anche gli spazio sterminati dell’impianto e i parcheggi. C’è la volontà, infatti, di trovare un accordo definitivo che possa soddisfare entrambe le parti.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy