shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Cavani al Napoli a gennaio? È dura, ma c'è un motivo che potrebbe spingerlo via!"

Pedullà: “Cavani al Napoli a gennaio? È dura, ma c’è un motivo che potrebbe spingerlo via!”


Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete.

Ecco quanto dichiarato:

Credo che Ancelotti parli di mercato ogni giorno col Napoli. Da qui a metà novembre si confronteranno sempre e poi proveranno ad andare sul concreto.

Cavani a gennaio a Napoli? La vedo davvero dura perché il Psg deve portare avanti un’annata intera e non lo libererà a stagione in corso, piuttosto aspetta che arrivi in scadenza. Ovvio, ci sono anche delle eccezioni ed il fatto che Cavani abbia dovuto sopportare tanto e troppo potrebbe portarlo a pressare la società”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl