Hamsik, il suo entourage: “Ieri Marek era arrabbiato per le solite domande di mercato, addio a Gennaio? Solo se arriva un’offerta da 150 milioni dal Barcellona!”

Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ieri è stata una grandissima gara e il Napoli ha fatto benissimo. Marek ha fatto un’ottima prestazione. Si diceva fosse un calciatore destinato a giocare solo 60′, ma a 31 anni corre e molto di più. Se lo merita, come uomo e come giocatore. Cos’ha questo Napoli? Qui tutti si sentono importanti, la forza della squadra è il gruppo!

Petras ha inoltre parlato anche ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live.

Ecco quanto detto:

Ieri Marek era arrabbiato perchè dopo una super partita come quella col Psg gli hanno chiesto le solite cose sul mercato. Addio a Gennaio? Solo se arriva un’offerta da 150 milioni dal Barcellona.

Il Napoli ha voglia di giocarsela in casa e sa di poter passare il turno di Champions League, penso che possa andare avanti!”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, il suo entourage: “Ieri Marek era arrabbiato per le solite domande di mercato, addio a Gennaio? Solo se arriva un’offerta da 150 milioni dal Barcellona!”

Impostazioni privacy