Ancelotti: “Soddisfazione e rammarico, ma quasi nulla da rimproverarci. Di Maria? Gli sono molto grato, ma se tirava fuori era meglio!”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky dopo la gara tra Psg e Napoli, conclusa in parità al Parco dei Principi, dopo una rete di Di Maria al 93′.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Da un lato c’è la soddisfazione per aver quasi vinto e dall’altro il rammarico per non aver portati a casa i tre punti. Credo che non possiamo rimproverarci nulla, loro hanno delle qualità, e di questo bisogna prendere atto. Questo è sicuramente un buon test per la partita di ritorno che sarà decisiva, e noi abbiamo la fortuna di giocarla in casa.

Soprattutto durante il secondo tempo l’avversario ci ha creato qualche problema, ma noi abbiamo avuto un buon controllo della partita.  L’aiuto dei due attaccanti che a turno rientravano ci ha aiutato nel mantenere questo controllo. L’equilibrio, poi, che hanno dato poi Allan e Hamsik è stato molto importante. Soprattutto il primo tempo abbiamo avuto più spazio e si poteva finalizzare meglio ma siamo stati un po’ leziosi. 

Il periodo qui? Buono, ora ho ritrovato molti giocatori. Sono molto grato a Di Maria, ma se tirava fuori era meglio!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Soddisfazione e rammarico, ma quasi nulla da rimproverarci. Di Maria? Gli sono molto grato, ma se tirava fuori era meglio!"

Impostazioni privacy