Velazquez in conferenza stampa: “Condizionati dal brutto approccio iniziale, abbiamo giocato meglio oggi che contro la Juventus”

L’Udinese di Julio Velazquez esce sconfitta dal match di campionato contro il Napoli perdendo 3-0. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero durante la conferenza stampa post partita:

“Non abbiamo cominciato bene la partita, non mi sono piaciuti i primi minuti. Il primo goal non è colpa nostra, abbiamo migliorato l’atteggiamento nella seconda parte di primo tempo avendo tante occasioni per pareggiare”.

“Il calcio è cosi, abbiamo tante occasioni ma se poi prendiamo goal senza riuscire a farne il risultato è quello di stasera, in molte occasioni meritavamo il pareggio”.

Ci è mancata la giusta continuità nel palleggio, contro una squadra forte come il Napoli però ci può stare. Non voglio essere ripetitivo, abbiamo affrontato Juve e Napoli e ci può stare una sconfitta, ora dobbiamo guardare avanti”.

“Con chi ho trovato più difficoltà tra Juve e Napoli? Abbiamo fatto molto meglio oggi che contro la Juventus, contro i bianconeri è impossibile fare punti mentre con le altre si possono ottenere sempre dei risultati. Ovviamente penso che il Napoli sia una squadra molto forte”.

“Arbitraggio? Non ha condizionato la partita, dopo il goal subito è cambiata la partita e siamo stati costretti a rincorrere per tutto il resto del match”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Velazquez in conferenza stampa: "Condizionati dal brutto approccio iniziale, abbiamo giocato meglio oggi che contro la Juventus"

Impostazioni privacy