Coda: “Il Napoli è cresciuto grazie a De Laurentiis. In qualsiasi altro paese avrebbe vinto”

Andrea Coda, difensore ex Udinese, è stato ospite della trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, per commentare la sfida di domani tra i friulani e i partenopei.

“Ricordo diversi match disputati col Napoli nel corso degli anni. Sono sempre state belle partite anche perchè la mia Udinese era una bella squadra. Oggi i valori sono cambiati: a Napoli c’è stata una ricostruzione e dopo 10 anni sono arrivati i frutti dell’ottimo lavoro di De Laurentiis.

Il Napoli sta disputando campionati straordinari, ma la Juventus ha fatto ancora di più. Peccato perché in qualsiasi altro paese il Napoli avrebbe vinto. Quest’anno la Juve non ha già vinto perchè la stagione è lunga, ma è ovvio che parte favorita. Koulibaly è un difensore devastante, ci ho giocato contro ed è migliorato molto nel corso degli anni. Ha uno strapotere fisico impressionante oltre ad una sicurezza incredibile. Ha avuto un maestro come Sarri determinante per la sua crescita e oggi è diventato un difensore eccellente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coda: "Il Napoli è cresciuto grazie a De Laurentiis. In qualsiasi altro paese avrebbe vinto"

Impostazioni privacy