L’ass. Borriello: “I rapporti con la società sono riaperti. Lo stadio migliorerà, ridurremo la capienza a 56 mila posti”

È intervenuto ai microfoni di Radio Crc Ciro Borriello, assistente allo sport al Comune di Napoli, intervenendo sulla questione relativa allo stadio San Paolo, e su quelli che sono i rapporti con il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto dichiarato:

“Ci sono finalmente delle speranze per un’eventuale convenzione. I rapporti si sono riaperti, dunque Regione, Comune e società sono uniti per quanto riguarda il futuro dello stadio.

Sui lavori ai bagni inizieremo dalle tribune e poi gli altri settori. I Maxischermi resteranno, a costo di legarci vicino faremo di tutto per tenerli anche dopo. Riguardo i sediolini, si sono fatti passi in avanti: entro fine ottobre sarà validato un progetto dopo un bando pubblico. La gara avrà tempi brevi e se tutto procede da cronoprogramma ad inizio dicembre inizieremo a sostituire i sediolini. Il cronoprogramma è un conto, da 45 a 90 giorni per settore, noi valuteremo le offerte migliorative, vogliamo azzerare le chanche di chiusura dei settori.

Si sta lavorando insieme e c’è un intenso scambio di attività. Ci saranno varie norme di sicurezza, il San Paolo sarà sicuramente migliore d quello attuale, toccherà a noi napoletani saperlo non distruggerlo. La capienza  dello stadio scenderà attorno ai 56mila spettatori

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ass. Borriello: "I rapporti con la società sono riaperti. Lo stadio migliorerà, ridurremo la capienza a 56 mila posti"

Impostazioni privacy