Il Roma – Younes pronto a tornare prima del previsto, ma il suo ruolo è da definire

Il lavoro di Ancelotti ha fatto sì che tutta la rosa azzurra fosse coinvolta nelle gare, e che, a turno, ogni giocatore partenopeo avesse la possibilità di farsi valere in campo.

Le novità, però, sembrano non finire mai. A partire dalla settimana prossima, infatti, potrebbero far ritorno tre lungodegenti che non hanno ancora avuto l’occasione di esordire nell’attuale campionato.

Secondo il Roma, uno tra questi sarebbe Amin Younes, che dopo varie avventure e la rottura del tendine d’Achille, sembra essere sempre più pronto a tornare a giocare, e probabilmente la sua presenza sarà verificabile già a partire dalla gara contro l’Udinese.

In che ruolo? Questo è tutto da definire. Se, infatti, il giovane tedesco di origini libanesi con la maglia dell’Ajax ha giocato da esterno offensivo in un 4-3-3, adesso potremmo vederlo in altri ruoli, perfettamente inserito nel 4-2-2. Capacità di modificare i ruoli e i destini tattici dei calciatori? Ormai lo sappiamo, in questo il mister azzurro è maestro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Younes pronto a tornare prima del previsto, ma il suo ruolo è da definire

Impostazioni privacy