Ounas: “È andata bene, grazie ad Ancelotti ho più fiducia ed è più facile giocare bene. Il mister fa turnover, con Sarri era diverso. Felice della convocazione in Nazionale”

Adam Ounas è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Napoli-Sassuolo:

“Abbiamo provato a fare pressing velocemente, sono riuscito e bene per me e per la squadra. Abbiamo fatto goal subito. Abbiamo iniziato bene e sbagliato due o tre gol mancati. Poi Lorenzo è entrato ed ha fatto un bel goal, la partita era quasi finita.

Il mister da fiducia a tutti, nell’allenamento ci parla. Quando abbiamo fiducia è più facile giocare bene da subito e lo ringraziamo per tutto il lavoro che fa con noi.

Ancelotti-Sarri? Sono due allenatori diversi, uno fa più turnover, l’altro gioca con gli stessi. Sono entrambi bravi”.

L’attaccante azzurro ha poi aggiunto ai microfoni di Kiss Kiss Italia:

“Nell’azione del gol ho visto che il centrocampista voleva giocare la palla all’indietro, allora l’ho recuperata, sono riuscito a saltare l’avversario e ho fatto gol. Il mister mi ha schierato davanti, ieri in allenamento abbiamo provato quella posizione, ho provato a fare il meglio ed è andata bene.

Nazionale? Sì ci andrò. Sono felice, è la mia seconda convocazione, speriamo di vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ounas: “È andata bene, grazie ad Ancelotti ho più fiducia ed è più facile giocare bene. Il mister fa turnover, con Sarri era diverso. Felice della convocazione in Nazionale”

Impostazioni privacy