Insigne: “Ho la fiducia del mister e della squadra, provo a ricambiare coi gol. Allan in Nazionale? Grande giocatore, spero faccia la scelta giusta”

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Sassuolo. Ecco le parole dell’attaccante azzurro:

“Sono più sereno, ho la fiducia del mister e dei miei compagni. Cerco sempre di ricambiare questa fiducia con il sacrificio in campo e la voglia di fare gol.

Il mister quest’anno mi ha messo un po’ più vicino alla porta, mi ha chiesto di essere più preciso e cattivo, anche se non faccio gol l’importante è fare azioni importanti e arrivare alla vittoria.

I tifosi si aspettano sempre tanto da me e io li ricambio facendo gol. Spero di continuare così e che il Napoli possa arrivare fino in fondo in tutte le competizioni.

Allan in Nazionale? Sono contento perché è un grande giocatore, ha tanta cattiveria in campo, aiuta in fase di non possesso. Spetta a lui decidere, è una scelta personale, spero faccia la scelta giusta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: “Ho la fiducia del mister e della squadra, provo a ricambiare coi gol. Allan in Nazionale? Grande giocatore, spero faccia la scelta giusta”

Impostazioni privacy