RAI – Zielinski-ADL, divergenze sulla clausola! Pronti altri tre rinnovi, distanza su Hysaj

È intervenuto nel corso della trasmissione Calcio e mercato, in onda su Rai Sport, il giornalista Ciro Venerato, per commentare l’attuale situazione della squadra azzurra ed eventuali novità di mercato.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Nel clima di grande e giustificata euforia dopo la vittoria col Liverpool, il Napoli pensa anche al futuro. Si parla di quattro tesserati per futuri rinnovi. Il primo è Zielinski, quasi certamente si avvicina la fumata bianca, con contratto fino al 2023, si dovrà solo decidere la clausola (65+5 di commissioni). Il calciatore intende confermare quella attuale di 70 milioni, De Laurentiis invece vorrebbe aumentarla a 120. In ogni caso c’è serenità tra le parti e propensione all’accordo. Meno serenità per la questione Hysaj. Il suo agente chiede un rinnovo con stipendio a 3 mln, mentre il Napoli resta fermo a 2, le parti dovranno concordare un’intesa. Per quanto riguarda Mertens e Callejòn, Giuntoli ha chiesto all’entourage di accordarsi per un ulteriore rinnovo.

Koulibaly? Al momento non c’è alcuna trattativa tra il difensore azzurro e il Barcellona. Al momento, però, sono tre i club interessati a lui: Psg, Chelsea e Manchester United. La società azzurra come base d’asta chiede non meno di 130 mln.

Il Napoli potrebbe anche essere interessato a Barella, ma su di lui anche Milan, Inter e Roma” .

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Zielinski-ADL, divergenze sulla clausola! Pronti altri tre rinnovi, distanza su Hysaj

Impostazioni privacy