Napoli in giro per il mondo, sono 12 gli azzurri convocati dalle proprie nazionali

In arrivo la prossima sosta delle nazionali, il Napoli lascerà partire ben dodici calciatori in giro per il mondo con le rispettive squadre.

Lorenzo Insigne è stato convocato da Roberto Mancini per la doppia sfida dell’Italia. L’attaccante napoletano sarà impegnato il 10 ottobre in un’amichevole contro l’Ucraina, il 14 invece disputerà il match di ritorno contro la Polonia di Milik e Zielinski in UEFA Nations League.

Ounas è pronto al debutto con l’Algeria, il funambolo azzurro giocherà con la sua nazionale il 12 e 16 ottobre per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Ritrova la convocazione Marko Rog, la sua Croazia affronterà l’Inghilterra.

Solita convocazione anche per Hysaj con l’Albania, così come Mario Rui per il Portogallo. I portieri azzurri (fatta eccezione per Meret) sono stati entrambi convocati, Ospina dalla Colombia e Karnezis dalla nazionale greca. Stesso discorso per la coppia difensiva azzurra, Albiol convocato dalla Spagna che giocherà solo il 15 ottobre contro l’Inghilterra in UEFA Nations League. Il Senegal di Koulibaly invece affronterà il Sudan per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Infine convocazione anche per Fabian Ruiz, che però a differenza degli altri dieci azzurri elencati, giocherà con l’under 21 spagnola.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli in giro per il mondo, sono 12 gli azzurri convocati dalle proprie nazionali

Impostazioni privacy