SKY – Insigne: “Grande prestazione di squadra, vogliamo giocarci ogni partita. Il gruppo è la nostra forza, merito del mister!”

Ha parlato ai microfoni di Sky Lorenzo Insigne, autore della rete che al 90′ ha permesso al Napoli di vincere la gara contro il Liverpool al San Paolo.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sicuramente è bello vincere così, il goal è stato un emozione fortissima, soprattutto perchè è arrivato alla fine, ma al di là della rete abbiamo fatto una grande prestazione di squadra. Volevamo il risultato a tutti i costi e ci siamo riusciti, ora ci godiamo la vittoria ma da domani già pensiamo alla partita con il Sassuolo.

Sappiamo che quello di Champions è un girone tosto, lo abbiamo sempre saputo, ma vogliamo essere presenti e giocarci ogni partita. Allison mi porta fortuna? lui è un grande portiere, ma finchè gli faccio goal sono sempre contento.

La nostra forza è il gruppo, siamo sempre tutti l’uno a disposizione dell’altro e del mister. Non è un pensiero fisso segnare, penso solo a fare bene e a rendere felici i nostri tifosi. Sì, è sempre di più il napoli di Ancelotti, il mister ha cambiato tanto e sta applicando le sue idee. Chiunque gioca dà il massimo e questo è merito del mister che fa stare tutti concentrati e sul pezzo, anche chi entra a gara in corso. Abbiamo sempre creduto in noi stessi, siamo molto uniti e speriamo di andare avanti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Insigne: “Grande prestazione di squadra, vogliamo giocarci ogni partita. Il gruppo è la nostra forza, merito del mister!”

Impostazioni privacy