Chiariello punta il dito su Mario Rui: “Era già recidivo, non si possono fare quelle entrate DISSENNATE!”

Il giornalista Umberto Chiariello, durante la trasmissione Campania Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’espulsione del portoghese Mario Rui:

“Mario Rui fa due entrate pericolose ed è già recidivo. Un giocatore di quel livello che gioca sfide così importanti deve essere innanzitutto un giocatore di livello nella testa, e Mario Rui dimostra di non esserlo. Non puoi fare quelle entrate dissennate, puoi anche non far male al calciatore ma l’ammonizione è meritata. Devi essere consapevole che se sei già stato ammonito e stai giocando a Torino con la Juventus, i cartellini sono facili, te lo vai a cercare”

Chiariello giudica negativa la prestazione di Mario Rui non solo per l’espulsione rimediata ma anche per alcuni errori fatali:

“In occasione del primo gol di Mandzukic, Mario Rui era fuori posizione: lui che è alto solo 1 metro e 30 cm non può andare in marcatura su Mandzukic che è alto 1,94 cm. È normale che così che ti fa gol di testa! Ha delle reponsabilità anche in occasione del secondo gol della Juve: sul tiro di Cristiano Ronaldo, che Ospina con un grande intervento era riuscito a deviare sul palo, lui commette l’errore di non correre verso il portiere lasciando l’area di rigore incustodita. Così Mandzukic indisturbato ha potuto ribattere a rete.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello punta il dito su Mario Rui: "Era già recidivo, non si possono fare quelle entrate DISSENNATE!"

Impostazioni privacy