shinystat spazio napoli calcio news Chiellini: "Vogliamo riscattare la sconfitta dell'anno scorso, è la partita più bella e importante della Serie A"

Chiellini: “Vogliamo riscattare la sconfitta dell’anno scorso, è la partita più bella e importante della Serie A”


Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky prima di Juventus-Napoli:

“Quando si affrontano due squadre così forti sono sempre i dettagli che fanno la differenza. C’è grande rispetto e stima reciproca, si affrontano due grandi squadre con tanti campioni. Abbiamo voglia di riscattare la sconfitta dell’anno scorso, loro avranno voglia di riscattare il campionato perso l’anno scorso. Ci sono gli ingredienti per una sfida spettacolare. Ora quello che dice la storia recente è che questa è la partita più bella e importante del campionato italiano. C’è voglia di giocarla, voglia di vincerla.

Nessuna paura o fastidio: il Napoli è pieno di campioni ed ha un allenatore che sta mettendo la propria filosofia ed il proprio credo in questa squadra. Sarà una bella partita e godiamocela”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl