shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti: "Arbitro superficiale. Bella partita, umano perdere ma dobbiamo crescere. I cori? Mi consolerò guardando la coppa vinta nel 2003"

Ancelotti: “Arbitro superficiale. Bella partita, umano perdere ma dobbiamo crescere. I cori? Mi consolerò guardando la coppa vinta nel 2003”


Carlo Ancelotti al termine di Juventus-Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky:

“L’arbitro ha preso una decisione superficiale. Si è preso il tempo e dopo ha deciso.

Primi minuti molto bene, dopo abbiamo iniziato a perdere qualche palla e la Juve ha preso il controllo della partita. Abbiamo fatto bene anche in 10, la partita è stata buona. Dobbiamo crescere sul profilo continuità ed esperienza ma abbiamo tenuto il campo.

I cori? I soliti. Mi consolerò guardando la coppa vinta nel 2003. 

Credo che si possa sempre perdere, ci sta che la Juve perda a Napoli. La Juve ora è in vantaggio ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare sotto tanti aspetti.

Il centrocampo ha dimostrato forza e potenza. Ambiente sfavorevole perchè giochiamo fuori casa. Si tratta di esperienza per noi, non servono più chili ma serve più gestione nei momenti di difficoltà”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl