shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli pronto a blindare Zielinski, rinnovo anti-Juve in arrivo

Il Napoli pronto a blindare Zielinski, rinnovo anti-Juve in arrivo


Il Napoli è pronto a blindare il suo gioiellino Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco sarebbe ormai pronto a legarsi agli azzurri, firmando un contratto fino al 2023 con un lauto aumento dell’ingaggio. Ne parlano i colleghi di Calciomercato.com.

Sono tanti i club ad aver mostrato interesse nei confronti di Zielinski. Tra gli interessati c’è Jurgen Klopp:l’allenatore tedesco lo prenderebbe volentieri nel suo Liverpool, senza dimenticare il Manchester City che ha sempre seguito Zielinski mostrando un certo interesse. Questo rinnovo servirà anche ad allontanare le corteggiatrici dal giocatore azzurro.

L’idea principale del Napoli è anche quella di tenere lontana la Juventus da un possibile interessamento nei confronti del numero 20 partenopeo: si parla infatti anche di una possibile clausola anti-Juve che potrebbe essere di 120 milioni o più. Quest’ultima farebbe di sicuro piacere a tutti i tifosi azzurri.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl