Ancelotti: “È mancato il goal, ma non bisogna essere drammatici. Restano ancora cinque partite da giocare”

Ha parlato ai microfoni di Sky il mister partenopeo Carlo Ancelotti, in seguito al pareggio del Napoli contro la Stella Rossa a Belgrado.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sbagliare passaggi e verticalizzazioni ed entrare nell’area in ritardo: ecco cosa ci è mancato. Abbiamo sbagliato di poco. Perdere una partita non fa gioire, è ovvio, ma non bisogna essere drammatici: siamo al secondo posto nella classifica del girone e restano comunque cinque partite da giocare, seppur difficili e complicate. L’ultimo quarto d’ora non abbiamo giocato, ma non è questo il punto. Il problema è che siamo stati poco incisivi. Allan? La sua prestazione è condizionata dall’ammonizione. E’ un giocatore importante, volevo aspettare per fare la sostituzione per vedere come si sarebbe messo il secondo tempo. Ci abbiamo messo troppo ad arrivare agli attaccanti. Insigne mi sta piacendo in quella posizione, farlo giocare lì porta dei vantaggi, quando è entrato Mertens si è spostato più a sinistra, ma ormai era stanco”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "È mancato il goal, ma non bisogna essere drammatici. Restano ancora cinque partite da giocare"

Impostazioni privacy