Ospina, il padre: “A Napoli per essere titolare, la sua storia parla per lui! Mi ha detto una cosa sulla città”

Dopo lo sfortunato infortunio di Alex Meret nei primi giorni di ritiro in Trentino il Napoli ha dovuto scegliere come terzo/secondo portiere una figura esperta e già pronta a palcoscenici come la Champions League. Il profilo individuato dallo staff azzurro è stato quello di David Ospina arrivato negli ultimi giorni di mercato. Ancelotti ha deciso di dargli fiducia fin da subito affidandogli la maglia da titolare data a Karnezis nella prima sfida di campionato all’Olimpico contro la Lazio.

Ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Si Gonfia la Rete condotto dal collega Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina padre di David. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli per i suoi lettori:

“Con la Colombia David ha giocato molto bene, come tutta la Colombia. Contro una grande squadra come l’Argentina hanno fatto tutti molto bene. Speriamo vada tutto bene con il Napoli che è la sua nuova squadra, che ha la sua storia e io l’ho vista giocare è una squadra di livello. Critiche? David è un portiere che ha fatto il suo percorso. In Colombia è stato campione due volte con l’Atletico Nacional, poi è stato al Nizza, e poi all’Arsenal”.

Credo che Napoli sarà un’esperienza molto positiva, spero sia il titolare grazie al suo passato, alla sua esperienza e alla sua voglia di lavorare e di guardare sempre avanti. L’ho sentito, ha detto di essere felice e si impegnerà per giocare quanto più è possibile, è contento di stare in una grande squadra come il Napoli. Credo che il Napoli sia la squadra ideale per lui per disputare una grande stagione. Dice che la città è bellissima e tutti i tifosi sono legati alla squadra”.

“L’obiettivo di David è essere titolare e fare una buona stagione col Napoli, squadra che è sempre stata al vertice del calcio italiano e che con l’arrivo di David può continuare ad ottenere buoni risultati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospina, il padre: “A Napoli per essere titolare, la sua storia parla per lui! Mi ha detto una cosa sulla città”

Impostazioni privacy