Home » News Calcio Napoli » Sassuolo, Carnevali: "La Juve è la più forte del campionato, giocheremo con entusiasmo. Marotta presidente FIGC sarebbe il massimo"

Sassuolo, Carnevali: “La Juve è la più forte del campionato, giocheremo con entusiasmo. Marotta presidente FIGC sarebbe il massimo”

Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: l’amministratore delegato dei neroverdi ha trattato vari argomenti riguardanti la squadra emiliana. Innanzitutto si è complimentato con De Zerbi in merito all’ottimo inizio di stagione: “Per un allenatore è importante cominciare con una squadra sin dal ritiro, è lì che si gettano le basi iniziali“, queste le parole dell’ex allenatore del Benevento.

In merito a Marotta presidente della FIGC, sono state queste le parole di Carnevali: “Credo che avere qualcuno con le potenzialità di Beppe sia una fortuna, la federazione necessita di una persona competente. Sarebbe il massimo per il calcio italiano“.

LEGGI ANCHE:   Licenziamento a sorpresa per il telecronista ai Mondiali, succede tutto nell'intervallo

Occupare questa posizione ci fa piacere pur essendo solo inizio campionato, affronteremo la Juve con entusiasmo, è la squadra più forte del campionato e non ha rivali. Vogliamo fare bene ma resteremo con i piedi per terra“, queste le parole riguardo il prossimo match contro la Juventus.