Sassuolo, Carnevali: “La Juve è la più forte del campionato, giocheremo con entusiasmo. Marotta presidente FIGC sarebbe il massimo”

Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: l’amministratore delegato dei neroverdi ha trattato vari argomenti riguardanti la squadra emiliana. Innanzitutto si è complimentato con De Zerbi in merito all’ottimo inizio di stagione: “Per un allenatore è importante cominciare con una squadra sin dal ritiro, è lì che si gettano le basi iniziali“, queste le parole dell’ex allenatore del Benevento.

In merito a Marotta presidente della FIGC, sono state queste le parole di Carnevali: “Credo che avere qualcuno con le potenzialità di Beppe sia una fortuna, la federazione necessita di una persona competente. Sarebbe il massimo per il calcio italiano“.

Occupare questa posizione ci fa piacere pur essendo solo inizio campionato, affronteremo la Juve con entusiasmo, è la squadra più forte del campionato e non ha rivali. Vogliamo fare bene ma resteremo con i piedi per terra“, queste le parole riguardo il prossimo match contro la Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Carnevali: "La Juve è la più forte del campionato, giocheremo con entusiasmo. Marotta presidente FIGC sarebbe il massimo"

Impostazioni privacy