shinystat spazio napoli calcio news "Una persona MALATA, un tossicodipendente!" - che ATTACCO a Maradona!

“Una persona MALATA, un tossicodipendente!” – che ATTACCO a Maradona!


L’avventura di Diego Armando Maradona in Messico deve ancora iniziare ma l’argentino è già stato preso di mira dalla stampa messicana. El Universal, uno dei più famosi quotidiani locali l’ha criticando senza mezzi termini etichettandolo come il tossico che allenerà in Messico.

Nell’articolo vengono usate parole decisamente dure nei confronti di Diego, il Pibe de Oro viene definito come: “una persona malata, un tossicodipendente e una macchina da soldi di cui non si conoscono le intenzioni”.

Gerardo Velazquez de Leon è l’autore dell’editoriale, quest’ultimo invita Maradona a seguire un percorso di riabilitazione visto che non rappresenta i valori di questo sport e non gli importa minimamente tutto quello che ha fatto da calciatore sul terreno di gioco. Maradona è quell’uomo che nei Mondiali del 1994 è stato squalificato per doping, colui che è in grado di bere alcool in quantità senza farsi problemi. Questo è Maradona per il giornale messicano.

Diego dalla sua ha mostrato invece un certo entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura.
Ecco le parole di Diego rilasciate sui social dopo l’ufficialità del suo arrivo sulla panchina dei Dorados de Sinaloa: “Sono felice per questa nuova opportunità, felice di poter tornare nella terra che mi ha visto diventare campione del mondo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl