Venanzoni, consigliere comunale: “Per il San Paolo nessuna fattura dal 2016”

Diego Venanzoni, consigliere del comune di Napoli eletto nelle fila del PD, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Marte. L’argomento della discussione è ancora una volta lo stadio San Paolo e il mistero sulla mancata firma della convenzione da parte del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli per i suoi lettori:

“Domani avremo la commissione trasparenza per capire e chiedere quali sono le ragioni della mancata firma. Proprio oggi ci è pervenuta una vecchia delibera che riguarda però la vecchia bozza di convenzione del 2016. Da cittadino, da tifoso e da consigliere comunale vorrei sapere qual è il motivo della rottura tra le parti.

Avrei piacere a poter leggere la convenzione. Anche perché la convenzione non riguarda solo il San Paolo. All’interno ci dovrebbero essere anche atti che trattano della mobilità nei giorni delle partite, ecc.

La convenzione non si può vedere e il motivo è un mistero che potrebbe anche gettare delle ombre sulla mancata firma; pare infatti che una delle questione sia la pubblicità all’interno dell’impianto e la gestione di questa.

De Laurentiis potrebbe avere ragione? Sì, ma va anche detto che dal 2016 il Comune di Napoli per ogni singolo evento tenutosi al San Paolo dovrebbe emettere fattura, quindi ricevere un corrispettivo in denaro che però dal calcio Napoli non è mai arrivato. Vero è che la società vanta un credito dal Comune ma nessuno ne conosce l’entità effettiva. Ci siamo dovuti rivolgere alla commissione trasparenza e domani alle ore 12:00 con l’assessore allo sport Ciro Borriello e il direttore generale Auricchio ne sapremo qualcosa in più”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venanzoni, consigliere comunale: "Per il San Paolo nessuna fattura dal 2016"

Impostazioni privacy