Liverpool, ciclo infernale: Chelsea e City a cavallo della gara con il Napoli!

Sono passate quasi 24 ore dall’apertura dell’urna di Montecarlo, i gruppi per il primo girone di Champions League sono formati. Un vero e proprio girone infernale in stile dantesco, quello degli azzurri, che si dovranno preparare a sfidare due delle grandi big europee, Liverpool e Psg, e in più Stella Rossa. Un sorteggio che, accanto alla preoccupazione per tali sfide, alimenta anche un senso di entusiasmo e trepidazione, che salirebbe alle stelle se il Napoli riuscisse a passare.
Non solo il club partenopeo, dovrà preoccuparsi. La sua compagna di gruppo inglese, infatti, è attesa da impegni non proprio semplici per questo autunno. Il Liverpool infatti, dovrà affrontare un vero e proprio tour de force che la vedrà impegnata in Premier league prima contro il Tottenham, contro il Southampton, contro il Chelsea e contro il Manchester City; in League cup di nuovo contro il Chelsea; in Champions league contro il Psg e, il 3 ottobre, contro il Napoli. Le partite contro Chelsea e Manchester City, dunque, si giocheranno proprio a cavallo di quella contro gli azzurri.
Riuscirà, dunque, il nuovo Napoli guidato da Ancelotti, a mettere da parte ogni timore, a giocare con determinazione e entusiasmo e soprattutto a sfruttare il ciclo infernale dei reds? Le date delle gare sono state formalmente stabilite, si aspetta solo di passare la parola al campo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liverpool, ciclo infernale: Chelsea e City a cavallo della gara con il Napoli!

Impostazioni privacy