San Paolo, l’Ass. Borriello: “Nessuno sfratto per il Napoli, ma bisogna pagare gli arretrati”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha riaperto il discorso riguardante lo stadio San Paolo rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

“Avete mai giocato a calcetto? Da che mondo è mondo la prima cosa da fare è pagare il campetto, questa è l’unica cosa che chiediamo. Ai tifosi del Napoli questo non interessa, la cosa importante per loro è che il Napoli vada bene. Ma così come noi paghiamo il campo per giocare con gli amici, così deve pagare il Napoli. Non possiamo emettere richieste di pagamento, deve passare un po’ di tempo perché ci sono aspetti formali che bisogna rispettare.

Il Napoli non verrà mai sfrattato, il regolamento prevede che al San Paolo ci può giocare solo la squadra più importante della città, inutile creare dei casi inesistenti. C’è un arretrato abbastanza lungo, non siamo i padroni di casa cattivi ma bisogna risolvere questa questione, è brutto anche per una squadra così importante finire sui giornali e sulla bocca di tutti perché non paga il campo. È una società che produce utili, dà lustro alla società, ed è una macchia il fatto che utilizza il campo senza pagare.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'Ass. Borriello: "Nessuno sfratto per il Napoli, ma bisogna pagare gli arretrati"

Impostazioni privacy