shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Napoli è casa mia. Spero di portare ancora avanti la mia carriera qui. Ancelotti persona stupenda, Sarri un malato"

Hamsik: “Napoli è casa mia. Spero di portare ancora avanti la mia carriera qui. Ancelotti persona stupenda, Sarri un malato”


Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il centrocampista slovacco ha rilasciato parole al miele per la città di Napoli: “Napoli è casa mia e sono orgoglioso di stare qua. Napoli è migliore di tanti stereotipi e tanti pregiudizi. È una città stupenda e i napoletani sono meravigliosi. Spero di portare ancora avanti la mia carriera nel Napoli. E poi sono legato a Castel Volturno, dove vivo. Sono molto grato e orgoglioso di poter ricevere la cittadinanza onoraria”. 

Hamsik poi parla di AncelottiSarri: “Siamo tutti soddisfatti di Ancelotti. Il mister ci ha fatto capire di essere una persona stupenda. Ci dà tanti consigli e sta lavorando molto bene. Non per caso ha vinto dovunque è stato. Siamo un po’ scettici dopo le prime amichevoli, ma in campionato si è visto quanta grinta mettiamo. Sarri era un uomo del campo, viveva ventiquattro ore su ventiquattro in campo. Era davvero malato, non trascurava niente, neanche i minimi particolari”. 

E sullo scudetto: “È difficile vincerlo perché ci sono squadre molto forti, costruite da anni per vincere in Italia. Quest’anno possiamo fare bene sia in campionato che in coppa”. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl