shinystat spazio napoli calcio news Albiol: "Higuain? La cosa importante è la squadra. Vogliamo vincere la prima in casa"

Albiol: “Higuain? La cosa importante è la squadra. Vogliamo vincere la prima in casa”


Mancano pochi minuti alla seconda gara ufficiale in campionato per il Napoli di Carlo Ancelotti che affronta il suo passato incontrando il Milan di Rino Gattuso. Nel pre partita del big match del San Paolo ha parlato uno dei protagonisti della partita, Raul Albiol.

Ecco quanto dichiarato dal centrale spagnolo ai microfoni dei colleghi di DAZN ed evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

Cosa provi ad affrontare di nuovo Higuain?

“La cosa importante è la squadra e difendere tutti bene, sappiamo che il Milan è una buona squadra che fa buone partite sopratutto in attacco per questo dobbiamo essere attenti novanta minuti. Noi vogliamo vincere la prima partita in casa e questa dev’essere la mentalità che dobbiamo avere”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl