shinystat spazio napoli calcio news Reina: "A Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore. Al San Paolo ci aspetta una partita difficilissima, se non vinciamo noi lo scudetto, spero possano farlo loro!"

Reina: “A Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore. Al San Paolo ci aspetta una partita difficilissima, se non vinciamo noi lo scudetto, spero possano farlo loro!”


Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di MilanTv in merito alla sua passata esperienza in azzurro, e al futuro rossonero che lo attende.

Ecco le sue parole:

“Per me è un grandissimo piacere tornare a Napoli, che è stata casa mia per tanti anni. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì, per tutte le esperienze vissute, per Napoli e la sua gente che posso solo ringraziare. Spero che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere lo scudetto, sarà il Napoli a farlo. La partita sarà difficilissima. Ho visto un Higuaìn molto in forma, con tanto entusiasmo e voglia di fare; credo che Gonzalo avrà un ruolo fondamentale per la nostra crescita”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl