Reina: “A Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore. Al San Paolo ci aspetta una partita difficilissima, se non vinciamo noi lo scudetto, spero possano farlo loro!”

Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di MilanTv in merito alla sua passata esperienza in azzurro, e al futuro rossonero che lo attende.

Ecco le sue parole:

“Per me è un grandissimo piacere tornare a Napoli, che è stata casa mia per tanti anni. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì, per tutte le esperienze vissute, per Napoli e la sua gente che posso solo ringraziare. Spero che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere lo scudetto, sarà il Napoli a farlo. La partita sarà difficilissima. Ho visto un Higuaìn molto in forma, con tanto entusiasmo e voglia di fare; credo che Gonzalo avrà un ruolo fondamentale per la nostra crescita”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: “A Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore. Al San Paolo ci aspetta una partita difficilissima, se non vinciamo noi lo scudetto, spero possano farlo loro!”

Impostazioni privacy