shinystat spazio napoli calcio news Ass. Borriello: "I tifosi troveranno un San Paolo migliore e sicuro. Non ci saranno problemi per lo svolgimento delle partite"

Ass. Borriello: “I tifosi troveranno un San Paolo migliore e sicuro. Non ci saranno problemi per lo svolgimento delle partite”


Mancano pochi giorni al debutto casalingo del Napoli in stagione. Dopo un’estate infuocata dalle polemiche tra amministrazione comunale e calcio Napoli, ha parlato ai microfoni della web-tv del comune l’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da SpazioNapoli:

Ci siamo parte una nuova stagione di calcio: i tifosi troveranno un San Paolo migliore di quello che hanno lasciato. Più sicuro: abbiamo montato balaustre, i lavori di preparazione per la pista d’atletica sono ormai finiti. Non ci saranno interferenze con le gare di calcio, è venuto il momento di essere uniti, tifare per la squadra della nostra città“.

I lavori per i sediolini e i bagni che arriveranno durante lo svolgimento del campionato. Non ci sono e non ci saranno particolari problematiche, dobbiamo essere soltanto tutti quanti più forti e sostenere sempre di più Napoli“.

Preferenze privacy