shinystat spazio napoli calcio news Bari, il sindaco: "ADL un po' eccentrico, non un tifoso ma è un grande imprenditore. Vogliamo un percorso analogo a quello del Napoli"

Bari, il sindaco: “ADL un po’ eccentrico, non un tifoso ma è un grande imprenditore. Vogliamo un percorso analogo a quello del Napoli”


Antonio Decaro, sindaco di Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“De Laurentiis è un po’ eccentrico, ho imparato a conoscerlo già per telefono le prime volte che ci siamo sentiti. Un imprenditore che ha dimostrato solidità economica e capacità professionale. Mi aspetto che farà fare un percorso importante alla squadra della mia città. Ho usato due termini dialettali per i tifosi del Bari, uno barese ed uno napoletano: “Ci mettiamo  noi il bricio (tifo, passione) e lui la cazzimma”. De Laurentiis ha già dimostrato di saperci fare nel calcio, guarda le cose da imprenditore.

Ho visto che può far fare un percorso analogo a quello del Napoli. La mia città ha un ambizione. I tifosi mi hanno chiesto trasparenza, il presidente ha firmato personalmente, intestando a Filmauro, questa è stata una garanzia di trasparenza. 

Non seguo campagna acquisti, sono stati presentati i manager di esperienza, allenatore di esperienza. Ci sono giocatori che verranno dalle giovanili e qualcuno di categoria superiore. 

San Nicola? Sta bene come manutenzione, il campo l’abbiamo trovato in perfetto stato. Il resto dell’impianto sta bene. Solo problemi per le coperture, costano molto e pian piano cercheremo di fare i lavori. E’ uno stadio che negli anni è stato curato. Sarà ancora proprietà del comune di Bari. 

Ritorno di Cassano? Credo che Cassano ha smesso di giocare, si è ricostruito una vita. Se viene a trovarci ci fa piacere ma non credo voglia giocare ancora a calcio.

Tifoseria Napoli-Bari? Si guardano in cagnesco da tanto tempo. So che quando abbiamo giocato con il Napoli ce ne siamo dette tante. A casa mia sono cambiate tante cose, non ci sono guerriglie neanche con i tifosi leccesi. Spero le due tifoserie supereranno con il tempo questo rapporto conflittuale.

De Laurentiis è un imprenditore e non un tifoso. Non è tifoso del Bari, né credo lo sia del Napoli. I tifosi li facciamo noi”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy