Bufera Atalanta, l’agente di Cornelius sbotta: “Il club lo tiene in ostaggio, è una cosa vergognosa!”

Altra polemica a sorpresa nell’Atalanta. Il club bergamasco, scioccato qualche giorno fa dallo sfogo di Gasperini per un mercato deludente, si ritrova di nuovo al centro della bufera. A parlare, stavolta, è l’agente di Andreas Cornelius, attaccante danese arrivato la scorsa estate e impiegato in questa stagione già due volte dal tecnico nei preliminari di Europa League, mentre in campionato è rimasto a guardare, con Barrow titolare e Zapata subentrato al gambiano.

Fin dall’inizio abbiamo avuto la spiacevole sensazione che Gasperini non fosse d’accordo con i dirigenti sull’acquisto di Cornelius – ha detto Per Steffenson a Extrabladet -. A luglio abbiamo parlato col club e abbiamo ricevuto il via libera per trovare una nuova squadra al mio assistito.

Una squadra importante in Italia ci ha offerto tanti milioni per il suo cartellino e un ingaggio molto più alto di quello che percepisce a Bergamo, ma l’Atalanta ha chiesto di più e non l’ha voluto lasciare andare. È vergognoso che Cornelius sia tenuto in ostaggio in questo modo, ma non è inusuale quando si tratta di un patrimonio di una società che vuole guadagnarci“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bufera Atalanta, l'agente di Cornelius sbotta: "Il club lo tiene in ostaggio, è una cosa vergognosa!"

Impostazioni privacy